Domande Frequenti
Hai bisogno di qualche informazione?
No, il codice va scansionato tante volte quanto il numero degli ospiti. Se gli ospiti sono due, il codice va scansionato due volte.
Si, i ticket sono giornalieri e possono comunque essere scansionati e consumati anche dalla stessa persona. Sono gli ospiti che decidono come utilizzarli.
No, il ticket ha validità giornaliera se non viene utilizzato durante la giornata andrà perso.
Apri la mappa, ricorda di attivare la geolocalizzazione sul tuo smartphone e trova il bar e ristorante più vicino a te o di tua preferenza.
Certo, basta selezionare attraverso i filtri la categoria che preferisci e trovare il bar e/o ristorante adatto a te!
Insieme al QR Code, ricevi anche un codice alfanumerico da poter mostrare al ristoratore che può inserire manualmente qualora non riuscisse a scansionare il ticket con il proprio dispositivo.
No, i ticket non sono nominativi. Sono solo associati al numero di ospiti previsti nella prenotazione.
No, CappuccinoSmart dà la possibilità di consumare il pasto ovunque tu sia diretto, purché sia un ristoratore partner di CappuccinoSmart.
No, puoi consumare il tuo pasto quando vuoi entro la fine della giornata in cui il tuo ticket ha validità (assicurati solo di aver visionato gli orari di apertura e chiusura del ristoratore scelto).
No, non è possibile ricevere un piatto fuori menù. È discrezione del ristoratore andare incontro alle tue esigenze ove possibile. Per questo consigliamo di scegliere il bar e/o ristorante più adatto alle tue esigenze e consultare attentamente i menù previsti dai bar/ristoranti.
Apri la tua dashboard privata, clicca sul tab genera ticket, seleziona ticket restaurant e invialo al tuo cliente (ti consigliamo di rinominarlo con il nome o il numero della prenotazione)

Hai ancora domande?
Non trovi la risposta che cerchi?
Si prega di chattare con il nostro team amichevole.